Chi siamo

TONINO LAMBORGHINI UNA STORIA TUTTA ITALIANA

Fondato alle porte di Bologna nel 1981, il Gruppo oggi si definisce una officina di progettazione creativa con un Centro Stile guidato dallo stesso comm. Lamborghini.

Traendo ispirazione dalle sue precedenti esperienze professionali nel campo dell’ingegneria e del design, estende il concetto di lusso a prodotti capaci di evocare un mondo caratterizzato da tecnologia e innovazione: orologi, cellulari, profumi, accessori in pelle, complementi d’arredamento, linee di abbigliamento realizzate con la migliore qualità e i materiali più pregiati, un universo coordinato di stile, che esprime il Puro Talento Italiano.

A metà degli anni ’90, il comm. Lamborghini è stato tra i primi a portare il concetto di brand di lusso nel settore delle delicatezze alimentari: caffè di alta qualità, tipicità vinicole e gastronomiche, prodotti espressione della prestigiosa tradizione culinaria italiana.

Lo spirito creativo, la passione per il design e per la tecnologia sono i valori che Tonino Lamborghini ha saputo trasformare in uno stile, diventato sinonimo di originalità, di lusso, apprezzato in tutto il mondo per quello spirito tipicamente italiano nel riuscire a rendere ogni cosa unica.

www.lamborghini.it

Documenti